Tennis Tracker: Dimitrov e Djokovic in finale a Bercy, Gauff vince in rimonta a Cancun

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Dimitrov e Djokovic in finale a Bercy, Gauff vince in rimonta a Cancun
Aggiornato
Djokovic festeggia la vittoria nei quarti di finale
Djokovic festeggia la vittoria nei quarti di finaleReuters
Il Masters di Parigi si avvia verso i quarti di finale, dove le teste di serie iniziano a pensare di poter arrivare fino in fondo, mentre a Cancun continuano le WTA Finals. Restate sintonizzati per conoscere le ultime novità sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

21:24 - Ancora tennis stasera dalle WTA Finals di Cancun: Jessica Pegula (29) affronta l'americana Coco Gauff (19) per un posto nella finale di domenica a partire dalle 23:05.

20:30 - Novak Djokovic continua nella sua rincorsa al settimo titolo a Bercy. In semifinale ha superato Andrey Rublev in tre set per 5-7 7-6(3) 7-5, dopo tre ore di gioco, e domani sfiderà per il titolo il bulgaro Grigor Dimitrov.

I due si ritroveranno di fronte per la tredicesima volta in carriera con un bilancio di 11 vittorie e una sola sconfitta in favore del serbo.

16:45 - Il primo finalista a Bercy è Grigor Dimitrov (32): il bulgaro ha sconfitto 6-3 6-7 7-6 Stefanos Tsitsipas (25) e ora attende il vincente di Djokovic-Rublev.

Gli highlights di Dimitrov-Tsitsipas
Flashscore
Intervista a Dimitrov
Flashscore

10:25 - Sono stati definiti gli otto giocatori che parteciperanno alle Nitto Atp finals di Torino dal 12 al 19 novembre. A contendersi il titolo saranno, nell'ordine di classifica, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Jannik Sinner, Andrey Rublev, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev e Holger Rune.

Leggi l'articolo completo qui.

7:00 - Dopo una settimana in cui si sono visti tutti i più grandi nomi del tour ATP, è tempo di semifinali a Parigi. Il torneo inizia alle 14:30 con Grigor Dimitrov (32) contro Stefanos Tsitsipas (25), seguito dal numero uno del mondo Novak Djokovic (36) contro Andrey Rublev (26) in un'affascinante semifinale.

Abbiamo anche alcuni risultati della notte da darvi! Coco Gauff (19) ha aperto la serata con una vittoria in rimonta contro Marketa Vondrousova (24), vincendo per 5-7, 7-6 (7-4), 6-3.

Nell'ultima partita, Iga Swiatek(22) ha superato su Ons Jabeur (29) per 6-1, 6-2, proseguendo così il suo perfetto inizio di torneo.

Intervista a Gauff
Flashscore
Intervista a Vondrousova
Flashscore
Gauff - Vondrousova Video Sintesi
Flashscore