Tennis Tracker: Djokovic ai quarti, Sinner si ritira da Parigi, Tsitsipas batte Zverev, WTA Finals nel vivo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Djokovic ai quarti, Sinner si ritira da Parigi, Tsitsipas batte Zverev, WTA Finals nel vivo
Aggiornato
Djokovic firma la videocamera a fine match
Djokovic firma la videocamera a fine matchReuters
Le teste di serie scendono in campo nel Masters di Parigi, mentre proseguono le finali WTA di Cancun. Restate sintonizzati per conoscere le ultime novità sul Tennis Tracker di Flashscore.

23:40 - Alexander Zverev (26) è stato eliminato dal Masters di Parigi da Stefanos Tsitsipas (25), ma il tedesco ha messo a segno alcuni bei colpi, soprattutto in questo punto - il nostro FlashMoment del giorno.

Flashmoment ATP
Flashscore

22:30 - Questa sera alle WTA Finals di Cancun, Jessica Pegula (29) cercherà di ottenere tre vittorie su tre nella fase a gironi affrontando Maria Sakkari (28).

Nello stesso girone, la testa di serie Aryna Sabalenka (25) e Elena Rybakina (24) si contenderanno un posto in semifinale. 

Rybakina ha avuto la meglio nelle ultime sfide
Rybakina ha avuto la meglio nelle ultime sfideFlashscore

22:24 - Novak Djokovic (36) si è qualificato agli ottavi di finale a Parigi grazie alla vittoria in rimonta su Tallon Griekspoor (27). L'olandese ha vinto il primo set, ma il serbo ha rimontato per poi vincere 4-6, 7-6(2), 6-4.

Djokovic-Griekspoor
Flashscore

16:35 - Tsitsipas batte Zverev 7-6 6-4 a Parigi in poco meno di due ore di gioco e si garantisce l'accesso alle Finals.

Leggi l'articolo completo.

Tsitsipas-Zverev
Flashcore

16:00 - Jannik Sinner ha deciso di ritirarsi dal Masters 1000 di Parigi Bercy per aver avuto poco tempo di riposare dopo l'incontro di ieri notte con McKenzie McDonald. Agli ottavi avrebbe dovuto incontrare Alex De Minaur.

Leggi l'articolo completo.

12:55 - Una brillante rimonta di Ons Jabeur (29) nella sua vittoria alle WTA Finals contro Marketa Vondrousova (24) è stata la nostra scelta tra le azioni femminili della notte. Che punto!

La tennista tunisina ha dichiarato che devolverà parte del premio per aiutare i palestinesi.

Leggi l'articolo completo.

Flashmoment WTA
Flashcore

12:43 - Grigor Dimitrov (32) ha superato Alexander Bublik (26) a Parigi, vincendo 6-2, 6-2 e raggiungendo i quarti di finale.

Dimitrov vs Bublik
Flashscore

08:15 - Jannik Sinner si è qualificato nella notte agli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy dopo aver battuto per 6-7 7-5 6-1 lo statunitense Mackenzie McDonald. Oggi pomeriggio affronterà De Minaur

7:30 - Nei match notturni delle WTA Finals sia Iga Swiatek (22) che Ons Jabeur (29) hanno avuto la meglio sulle loro avversarie. La polacca ha sconfitto la campionessa degli US Open Coco Gauff (19) per 6-0 7-5, conquistando così un posto in semifinale. La Gauff dovrà ora battere Marketa Vondrousova (24) e sperare che la Swiatek sconfigga la Jabeur per assicurarsi un posto tra le ultime quattro.

Nell'ultimo incontro, la tunisina ha ottenuto una vittoria fondamentale per mantenere vive le sue speranze di accedere alle semifinali, battendo Vondrousova per 6-4, 6-3 in una vittoria di routine a Cancun.

Jabeur - Vondrousova Video Sintesi
Flashscore
Swiatek - Gauff Video Sintesi
Flashscore