Tennis Tracker: Cocciaretto trionfa a Losanna, campioni anche Zverev e Swiatek

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Cocciaretto trionfa a Losanna, campioni anche Zverev e Swiatek
Aggiornato
Oggi Zverev cercherà di concludere in bellezza una settimana impressionante.
Oggi Zverev cercherà di concludere in bellezza una settimana impressionante.Reuters
Mentre ci avviciniamo alla fine della settimana, sia Alexander Zverev (26) che Stan Wawrinka (38) sperano di evitare risultati shock nelle rispettive finali. Nel frattempo, a Varsavia, Iga Swiatek (22) si avvicina a un posto in finale in quella che è stata una settimana di stop per il numero uno del mondo.

22:55 - A Umago, Alexei Popyrin ha vinto il torneo. L'australiano ha battuto in finale Stan Wawrinka per 6-7, 6-3, 6-4.

17:05 - Un altro beniamino di casa, Alexander Zverev (26), ha conquistato un titolo, questa volta nella sua città natale, Amburgo. Il tedesco ha battuto Laslo Djere (28) per 7-5, 6-3 in un'ora e 50 minuti.

16:00 - Vittoria che vale il titolo di Losanna per Elisabetta Cocciaretto (22): la marchigiana ha sconfitto in tre set (7-5 4-6 6-4) la coetanea Clara Burel (22) laureandosi così campionessa del torneo svizzero.

Gli highlights del match
Flashscore

Leggi l'articolo completo.

14:50 - Pochi minuti dopo aver vinto la semifinale, Iga Swiatek (22) è scesa nuovamente in campo per giocare la finale del WTA di Varsavia: la numero uno del mondo ha lasciato appena un game all'avversaria Laura Siegemund (35), chiudendo con un severo 6-0 6-1 e aggiudicandosi così il titolo in patria per la prima volta.

13:00 - Iga Swiatek (22) ha sconfitto Yanina Wickmayer (33) con il punteggio di 6-1 7-6 e ora affronterà Laura Siegemund nella finale di Varsavia.

Gli highlights di Swiatek-Wickmayer
Flashscore

9:17 - Tra le sorprese della notte ad Atlanta, Aleksandar Vukic (27) ha sconfitto Ugo Humbert (25) 3-6, 7-6 (7-2), 7-5 trovando un posto in finale, dove affronterà Taylor Fritz (25).

7:40 - Salve e benvenuti alla giornata delle finali con Flashscore! Ci aspettano grandi finali ad Amburgo, in Croazia e in Svizzera, mentre i giocatori continuano a prepararsi per gli US Open.

Le finali di oggi del tour ATP da tenere d'occhio provengono da Amburgo, dove Zverev affronta Laslo Djere (28), e dalla Croazia, dove Wawrina affronta Alexis Popyrin (23).

Swiatek spera di conquistare un posto in finale a Varsavia, ma al momento è in vantaggio di un set, visto che la partita si è interrotta sul 6-1, 5-5.