Skriniar ammette: "Mi sentivo col PSG anche durante l'infortunio"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Skriniar ammette: "Mi sentivo col PSG anche durante l'infortunio"
Skriniar si apre: "Non ho mai perso le speranze di venire a Parigi"
Skriniar si apre: "Non ho mai perso le speranze di venire a Parigi"Profimedia
L'ex difensore dell'Inter afferma in un'intervista di non aver mai preso in considerazione l'ipotesi di rinnovare con la squadra nerazzurra

"Abbiamo iniziato a parlare con il Psg l'anno scorso, ma a volte le cose richiedono tempo per realizzarsi. Non ho mai perso le speranze, sin dai primi dialoghi non c'erano dubbi sulle mie intenzioni: volevo venire a Parigi". Queste le parole di Milan Skriniar in un'intervista al quotidiano francese Le Parisien, la sua prima da calciatore del Paris Saint Germain. L'ex difensore dell'Inter ha ammesso dunque che l'opzione di rinnovare con l'Inter.

Il centrale slovacco ha inoltre parlato di come i dirigenti del club francese lo abbiano seguito durante la stagione scorsa, quando un infortunio lo ha condizionato: "Mi hanno scritto dopo partite importanti, mi controllavano e mi chiedevano come stavo, anche durante il lungo periodo dell'infortunio ho parlato molto col medico del club Christophe Baudot e il ds Luis Campos. Da quando sono qui mi sono sempre allenato, ho giocato in Nazionale e col PSG, ormai quel problema fisico è alle spalle. Non avevo mai sofferto così in vita mia".

Entusiasmo

Poi, l'ex interista ha ammesso di aver raggiunto un obiettivo molto importante una volta firmato con il Psg: "Sono molto felice e molto orgoglioso di far parte di questo fantastico club composto da giocatori incredibili e audaci. Per me il PSG è un grande club, che cresce un po' di più ogni anno".

Per ultima, una dichiarazione d'amore alla sua nuova squadra: "Non solo sono felice di far parte di un progetto del genere, ma voglio rimanere a lungo termine a Parigi. Tutti sanno di cosa ha bisogno il club, cosa vuole ottenere il PSG e stiamo tutti lavorando. Voglio far parte di questa famiglia, non ho mai avuto dubbi a venire qui".