Il Paris Saint-Germain ufficializza Skriniar: "Psg una delle squadre più forti al mondo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Il Paris Saint-Germain ufficializza Skriniar: "Psg una delle squadre più forti al mondo"
Milan Skriniar
Milan SkriniarProfimedia
Lo slovacco, dopo la lunga esperienza all'Inter, ha firmato un contratto che lo legherà al club di Parigi fino al 30 giugno 2028.

Il Paris Saint-Germain ha annunciato stamattina con un comunicato la firma di Milan Škriniar per la squadra parigina nei prossimi 5 anni, fino al 30 giugno 2028.

"Sono felicissimo di far parte di questo meraviglioso club", le prime parole dell'ex difensore dell'Inter.

Per Skriniar una nuova avventura in Francia dopo sei anni in nerazzurro: "Il PSG è una delle squadra più forti del mondo, con giocatori di classe mondiale e tifosi fantastici".

 

"Scelta semplice"

"Per me è stata una scelta semplice da fare", ha aggiunto Skriniar. Sui social i suoi ex tifosi non si sono trattenuti da critiche, attacchi, e anche insulti, ma l'ex difensore nerazzurro, in scadenza di contratto e da tempo fuori squadra per un infortunio alla schiena e accreditato del passaggio in Francia, non si è fatto problemi a dichiarare il suo amore alla nuova squadra, dopo aver salutato la vecchia nei giorni scorsi, sempre sui social.

"Quando un club come il Paris Saint-Germain vuole ingaggiarti, la scelta è veloce - ha aggiunto il difensore slovacco -. Quando ho scoperto di avere l'opportunità di venire qui, sono stato molto felice. La scelta è stata fatta in un secondo! Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni di squadra e incontrare tutti al club".

Asensio a Parigi

Intanto, il Psg ha annunciato un altro ingaggio: si tratta di Marcos Asensio, attaccante del Real e della nazionale spagnola, che era a scadenza di contratto con le merengues. Ha firmato un contratto di tre anni, fino al 2026.