Siakam show contro Detroit: Toronto fa 95-91 e centra la trentesima vittoria in stagione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Siakam show contro Detroit: Toronto fa 95-91 e centra la trentesima vittoria in stagione

Jakob Poeltl e Pascal Siakam
Jakob Poeltl e Pascal SiakamAFP
I Raptors si sono imposti superando i Pistons nell'ultimo quarto. Grande prestazione di Siakam, che ha messo a segno 29 punti.

Vittoria consecutiva numero quattro per i Raptors, che hanno battuto Detroit 95-91 centrando così la trentesima W della stagione (31 invece le sconfitte).

Dopo essere stati in svantaggio per quasi tutta la gara, gli uomini di Nurse hanno alzato i ritmi nel finale, venendo fuori soprattutto nell'ultimo quarto e portandosi avanti, riuscendo a fermare i tentativi degli avversari di riprendere in mano la gara.

MVP della sfida alla Little Caesars Arena si è rivelato Pascal Siakam (28), che ha portato alla sua squadra punti fondamentali soprattutto nel finale, chiudedo la gara a quota 29 punti, otto rimbalzi e cinque assist. Molto bene anche Marvin Bagley (23) in doppia doppia con 21 punti e ben 18 rimbalzi.

Una stagione davvero da dimenticare per i Pistons, che hanno collezionato appena quindici vittorie e che avranno una grande occasione il 28 febbraio contro gli Hornets per invertire la tendenza.