Serie B: il Palermo torna a vincere, Modena k.o. 5-2

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B: il Palermo torna a vincere, Modena k.o. 5-2
Tifosi del Palermo
Tifosi del PalermoProfimedia
Nell'anticipo del 'Renzo Barbera', i rosanero due volte in svantaggio ritrovano il successo che mancava da sei giornate.

Senza Eugenio Corini squalificato, e privo di Matteo Brunori, Ivan Marconi, Marco Sala e Davide Bettella, il Palermo ha battuto 5-2 in rimonta il Modena nell'anticipo della trentesima giornata di Serie B.

La prima parte di gara è a favore degli ospiti, che sbloccano il match dopo soli quattro minuti con lo scavetto di Luca Strizzolo (30), ben lanciato da Luca Tremolada.

Il Palermo pareggia quasi subito con il primo gol in rosanero di Gennaro Tutino (26), ma i canarini si riportano subito in vantaggio con un'altra rete frutto dell'intesa tra Tremolada (all'undicesimo assist stagionale) e Strizzolo.

Dopo l'intervallo però i rosanero tornano trasformati, e riescono a segnare tre reti in un quarto d'ora: pareggia Edoardo Soleri (25); porta in vantaggio i suoi Valerio Verre (29), sfruttando un'incomprensione tra Riccardo Gagno e Shady Oukhadda; e poi trova addirittura trova la quarta rete Giuseppe Aurelio (22), anch'egli al suo primo gol in rosanero.

Arrotonda il risultato poi Luca Vido (26), entrato da poco e bravo a procurarsi e poi a realizzare il rigore del 5-2.

Palermo che dunque interrompe il digiuno di vittorie (cinque pareggi consecutivi e una sconfitta nelle ultime sei) e si porta momentaneamente all'ottavo posto, Modena che invece resta decimo a -4 dai play-off.