Serie A, le condizioni di Maignan ora preoccupano il Milan: arriva Sportiello a gennaio?

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Serie A, le condizioni di Maignan ora preoccupano il Milan: arriva Sportiello a gennaio?

Mike Maignan
Mike MaignanProfimedia
Il portiere non si è ancora ristabilito dall'infortunio al polpaccio e i rossoneri potrebbero pensare di anticipare nel mercato invernale l'arrivo del giocatore dell'Atalanta previsto per giugno.

Ancora niente da fare per Mike Maignan, che aveva in programma di tornare a disposizione di Stefano Pioli per l’incontro di Serie A del 4 gennaio contro la Salernitana e invece è costretto anche a saltare l’amichevole del 30 dicembre contro il PSV Eindhoven.

Il portiere non si è infatti ancora ripreso dall’infortunio al polpaccio e il Milan non ha intenzione di forzare i tempi di recupero. Al rientro in Italia ci saranno nuovi test ed esami strumentali per valutare l’entità del problema e i tempi di recupero.

Se nei prossimi 10 giorni i risultati non saranno quelli attesi, il Milan potrebbe pensare di anticipare l’arrivo di Marco Sportiello dall’Atalanta previsto per giugno, ma dovrebbe raggiungere un accordo con i bergamaschi per lasciar andare il portiere già a gennaio. Sembra escluso comunque un altro tipo di intervento sul mercato.