Ritorno amaro da ex Di Francesco mentre Ballardini respira "ma c'è ancora tanto da fare"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Ritorno amaro da ex Di Francesco mentre Ballardini respira "ma c'è ancora tanto da fare"
Ritorno amarBallardini respira, 'ma c'è ancora tanto da fare'
Ritorno amarBallardini respira, 'ma c'è ancora tanto da fare'Profimedia
Il tecnico del Frosinone, ex allenatore degli emiliani, dispiaciuto per la sconfitta: "Abbiamo raccolto poco".

Prima vittoria per Ballardini sulla panchina del Sassuolo, 1-0 sul Frosinone, che fa rivedere la luce dopo la sconfitta di Verona e l'uscita di scena di Berardi per un infortunio.

"È stata una partita non bella - ha detto al termine della vittoria con il Frosinone - siamo partiti contratti e magari ci siamo un po' slegati durante la gara. All'inizio la testa era molto pesante, poi durante la gara la testa si è alleggerita. Siamo molto contenti per la vittoria ma sappiamo che c'è ancora tanto da fare. Ci sono tante difficoltà ma vedi che i giocatori ce la mettono tutta, sono generosi, e questo è un aspetto molto importante".

Le statistiche della partita
Le statistiche della partitaStatsPerform

Ritorno amaro per Di Francesco

Anche l'ex Di Francesco con il suo Frosinone si trova ora invischiato nelle zone scivolose della classifica.

"La squadra - dice - ha approcciato benissimo, dopo non è stata brava a determinare la fase finale. Sono dispiaciuto perché torniamo a casa senza punti. Loro l'hanno spuntata con un pizzico di un qualcosa che non gira mai dalla nostra parte. Non sono alibi, sono delle constatazioni reali, se dovessimo pensare solo ai risultati siamo in difficoltà perché abbiamo ottenuto troppo poco rispetto a quanto prodotto". (ANSA).