Frosinone, Di Francesco: "Contro il Sassuolo non ci snatureremo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Frosinone, Di Francesco: "Contro il Sassuolo non ci snatureremo"
Eusebio Di Francesco
Eusebio Di FrancescoProfimedia
Il tecnico del club ciociaro ha assicurato che quella contro gli emiliani sarà "una gara delicata, servirà grande prestazione"

Sarà il grande ex della sfida salvezza Sassuolo-Frosinone. Il tecnico dei ciociari Eusebio Di Francesco torna a distanza di oltre 3 anni al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia dove ha conquistato risultati storici (promozione in Serie A, salvezze e qualificazione in Europa League) sulla panchina degli emiliani. Ma domani pomeriggio potrebbe spingere la sua ex squadra nel baratro.

"È una gara che contiene diversi fattori, si affrontano due formazioni che cercheranno di portare a casa il risultato fondamentale per il proseguo del campionato - sostiene Di Francesco nella conferenza dell'anti vigilia dell'incontro - . Si tratta di una partita delicata come lo saranno tutte le altre da qui alla fine".

L'analisi dell'ex
L'analisi dell'exFlashscore

Di Francesco ha un pensiero dolce per Domenico Berardi che ha lanciato nel grande calcio facendolo esordire in Serie A nel 2013. "Mi dispiace per l'infortunio di Domenico, ci siamo sentiti. Gli auguro il meglio per il futuro - continua il tecnico del Frosinone - . Sarà una partita 50 e 50, non ci sono favoriti. Poi deciderà il campo".

"Per le ambizioni e per come sono state costruite le squadre, il Sassuolo dovrebbe avere più forza. Noi abbiamo il vantaggio dei punti (+4, ndr) anche se fuori casa non abbiamo mai vinto. Andremo comunque a giocarcela senza snaturarci con le giuste accortezze. Cercando di tirare fuori una grande prestazione".

Così all'andata
Così all'andataFlashscore