Psg: vacanze finite per Messi, torna a Parigi tra gli applausi dei compagni di squadra

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Psg: vacanze finite per Messi, torna a Parigi tra gli applausi dei compagni di squadra
Leo Messi
Leo MessiProfimedia
Il fuoriclasse rosarino si è lasciato alle spalle i festeggiamenti per il terzo Mondiale, conquistato dall'Argentina in Qatar, ed è pronto a rituffarsi in Ligue 1.

Vacanze finite anche per Lionel Messi. Il fuoriclasse rosarino è tornato stamattina al centro di allenamento del Paris Saint Germain. Dopo aver celebrato assieme a tutto il popolo argentino la terza stella Mondiale conquistata dall'Albiceleste in Qatar, il sette volte Pallone d'Oro ha lasciato Rosario lunedì sera ed è atterrato ieri, in compagnia di tutta la sua famiglia, all'aeroporto Le Bourget.

Così come hanno fatto tutti i suoi compagni di nazionale, infatti, anche Leo ha approfittato di qualche giorno di meritato riposo, dopo il trionfale epilogo della Coppa del mondo, prima di rimettersi agli ordini del proprio allenatore.

Il neo campione del mondo è stato accolto con gli onori del caso. In un video pubblicato dal Psg siu vede l'attaccante argentino entrare in campo tra gli applausi di tutta la squadra e lo staff del club parigino.

Stessa cosa, come ha assicurato Christophe Galtier nei giorni scorsi, accadrà al Parco dei Principi. I tifosi del Psg dovranno aspettare fino a mercoledì prossimo, quando la capolista della Ligue 1 tornerà all'ombra del proprio feudo dopo la dolorosissima sconfitta incassata il giorno di capodanno al Bollaert-Delelis di Lens. Venerdì prossimo, invece, i parigini sono attesi a Chateauroux per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia.

Messi è l'ultimo giocatore del Psg impegnato nel Mondiale a tornare sui campi di allenamento del proprio club. L'attaccante francese Kylian Mbappé, suo avversario nella finale, esattamente come il terzino destro marocchino Achraf Hakimi, erano, infatti, rientrati già il 21 dicembre.