NHL: vincono Golden Knights e Devils, k.o. per New York e St. Louis

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NHL: vincono Golden Knights e Devils, k.o. per New York e St. Louis

Cotter e Theodore
Cotter e TheodoreProfimedia
Vittorie per Vegas e New Jersey Devils, in testa alla Wester e la Eastern Conference. Niente da fare, invece, per Blues e Rangers, mentre festeggiano i Maple Leafs, in un grandissimo stato di forma.

Torna la NHL, con una serie di risultati a sorpresa nel monday night di hockey americano.

A non stupire sono i New Jersey Devils, che dopo la sconfitta contro i Maple Leafs hanno inanelato tre vittorie consecutive, riprendendo la loro corsa che finora conta solo quattro k.o. in 23 gare. A uscire sconfitti dal confronto sono stati i New York Rangers, che sono alla terza sconfitta di fila dopo quelle contro Edmonton e Anaheim dei giorni scorsi.

I Columbus Blue Jackets sono sempre più ultimi, dopo aver perso ai rigori contro i Vegas Golden Knights, che invece dominano la Western Conference a 35 punti.

Un'altra vittoria per i Maple Leafs (la quarta di fila), ispirati da un Mitch Marner (25) in grandissima forma, che anche in questa gara ha trovato un gol fondamentale, permettendo ai suoi di imporsi per 4-2 sui Red Wings. 

Perdono di nuovo, invece, i St. Louis Blues, che dopo una lunga cavalcata hanno subito tre k.o. nelle ultime quattro gare, arrestando la propria corsa. A batterli sono stati i Dallas Stars, che grazie al 4-1 su St. Louis hanno trovato una vittoria fondamentale per mantenere il passo di Vegas e tenersi saldi al secondo posto in classifica, dopo gli scivoloni con Colorado e Winnipeg.

TUTTI I RISULTATI

Citazioni