In una notte di NHL in cui sono andate in scena ben 12 gare, a fare rumore è sicuramente la netta sconfitta dei Boston Bruins per 3-0 contro i Seattle Kraken. La capolista della Eastern Conference ha interrotto così una striscia di quattro vittorie consecutive, regalando invece la settima di fila ai Kraken che continuano a risalire la classifica e continuano a gravitare in orbita Vegas, distante quattro punti.
Dal canto loro, i Golden Knights non hanno commesso errori, imponendosi per 4-2 contro i Panthers, in una gara che si è giocata sulla parità per due periodi, prima del crollo di Florida nel terzo.
Nella lotta per il primo posto della Western Conference ha perso terreno Dallas, che però resta seconda. Gli Stars sono stati superati all'overtime dai Rangers, che prima hanno messo a segno il gol del pareggio a pochi secondi dalla fine del terzo periodo e poi hanno trovato il gol decisivo grazie a Adam Fox (24) nei supplementari. New York si riporta così ai piani alti della classifica, conquistando la seconda vittoria consecutiva.
Hanno battuto un colpo gli Hurricanes, che avevano accumulato quattro sconfitte di fila. Carolina ha vinto con un netto 6-2 sui Blue Jackets. Grande prova di Brett Pesce (28), che ha messo a segno due gol.