NHL: Rimonta Blackhawks firmata Kane e Domi, vincono anche gli Islanders e i Flames

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: Rimonta Blackhawks firmata Kane e Domi, vincono anche gli Islanders e i Flames
I Chicago Blackhawks
I Chicago BlackhawksAFP
All'UBS Arena è stato il quarto gol stagione dello svedese Simon Holmström a spostare definitivamente l'inerzia dell'incontro dalla parte della franchigia di New York

Il programma di giornata prevedeva un totale di tre partite. Vittoria importante per i Calgary Flames, che grazie alla forza d'urto del proprio attacco sono riusciti a espugnare il feudo degli Arizona Coyotes (3-6), mentre i Dallas Stars sono andati vicinissimi a forzare i tempi supplementari, ma la rete di Tyler Seguin che avrebbe pareggiato la partita vinta dai Chicago Blackhawks (4-3), è arrivato un secondo dopo la fine del terzo quarto.

"Se guardi la classifica ti rendi conto che è stato un anno difficile ed è un vero e proprio peccato perché non viene resa giustizia al grande gruppo che abbiamo", ha ammesso con un pizzico d'amarezza l'attaccante dei Chicago Blackhawks, Max Domi, dopo il trionfo in Texas.

Il duello più interessante di giornata è stato quello che ha aperto il programma, perché in pista sono scese due franchigie che aspirano ai playoff: i Winnipeg Jets e i New York Islanders.

Poco prima della fine di una gara equilibrata, è stato lo svedese Simon Holmström a spostare definitivamente l'inerzia dell'incontro dalla parte della franchigia della Grande Mela, con il suo quarto gol stagionale che ha fatto esplodere l'UBS Arena.

TUTTI I RISULTATI