NBA: Dallas batte Utah grazie al suo 'big two' nella prima di Fontecchio da titolare

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA: Dallas batte Utah grazie al suo 'big two' nella prima di Fontecchio da titolare
Luka Doncic e Kyrie Irving
Luka Doncic e Kyrie IrvingAFP
Sconfitta anche per i Magic di Banchero, superati in casa dai Bucks. Vittorie che fanno morale e classifica per i Lakers e i Wizards, mentre ai Warriors non bastano i 40 punti di Curry per avere la meglio dei Thunder

Nella sua prima da titolare con i Jazz, Simone Fontecchio si toglie la soddisfazione di mettere a referto i primi punti dell'incontro con una tripla. Alla fine, i suoi canestri dalla distanza saranno due e sei i suoi punti totali nella sfida che Utah ha perso contro i Dallas Mavericks di Luka Doncic e Kyrie Irving che, dalla loro, hanno chiuso con 29 e 33 punti rispettivamente.

Sconfitta anche per l'altro azzurro. I 20 punti e in cinque rimbalzi di Paolo Banchero non hanno, infatti, impedito ai Milwaukee Bucks, orfani di Giannis Antetokounmpo, di avere la meglio sui suoi Orlando Magic. Grande prestazione di squadra per la migliore franchigia di lega, trascinata dai 26 punti di Brook Lopez ben supportati dai 24 di Kris Middleton e Jevon Carter.

Vittorie che fanno morale e classifica per i Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies (nel giorno del ritiro della numero 16 di Pau Gasol) e per i Washington Wizard che, dalla loro, hanno inflitto ai Pistons la loro nona sconfitta consecutiva. Grazie a questi trionfi, entrambe le franchigie sperano ancora in un posto al sole ai playoff.

Non è in pericolo, invece, la post season per i campioni in carica. Tuttavia, ai Warriors non sono bastati i 40 punti di Stephen Curry per superare i Thunder a Oklahoma City. Tutto secondo copione a Minneapolis dove, tracinati dal solito immenso Joel Embiid, i 76ers hanno schiantato i Timberwolves nonostante l'assenza di James Harden.

TUTTI IRISULTATI