NBA: Dallas perde la partita e Doncic, Durant salta il debutto in casa per infortunio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA: Dallas perde la partita e Doncic, Durant salta il debutto in casa per infortunio
Luka Doncic
Luka Doncic
AFP
Il genio sloveno dei Mavericks è stato costretto a lasciare il campo durante il terzo quarto a causa di un forte dolore alla coscia. Infortunio alla caviglia, invece, per KD durante il riscaldamento pre-partita. Per quanto riguarda i piani alti della classifica, sconfitta per Denver, mentre Boston è tornata alla vittoria dopo tre ko consecutivi

"Essere costretto a uscire è stato davvero molto duro", così Luka Doncic ha commentato il dolore alla coscia che lo ha obbligato a lasciare il campo durante il terzo quarto dell'incontro che i suoi Dallas Mavericks hanno, poi, perso a New Orleans contro i Pelicans.

Il fuoriclasse soloveno, autore di 15 punti, ha fatto sapere che si sottoporrà a una risonanza magnetica perché sono oramai un paio di settimane che avverte questo fastidio e vuole capire di cosa si tratti. A decidere l'incontro è stato così, CJ McCollum, che ha segnato 13 dei suoi 32 punti nell'ultimo quarto. Tra i texan, Kyrie Irving si è fermato a 27 e Tim Hardaway jr a 17.

C'era molta attesa a Phoenix per il debutto di Kevin Durant davanti ai suoi nuovi tifosi. E, invece, il campione statunitense si è fatto male durante il riscaldamento pre-partita. Infortunio alla caviglia che gli ha impedito di scendere in campo.

"La città lo stava aspettando, era un grande giorno. Dovremo riprogrammare la festa. Ho provato a migliorare l'umore delle persone che stasera si sono perse il suo debutto", ha assicurato Devin Booker, autore di 44 punti e mvp della gara vinta dai Suns contro Oklahoma City.

Per quanto riguarda i piani alti della classifica, sconfitta per Denver, mentre Boston è tornata alla vittoria dopo tre ko consecutivi, trascinata da Jayson Tatum che per la 36esima volta in questa stagione ha infranto la barriera dei 30 punti. Serata no, invece, per Nikola Jokic che 51 incontri più tardi è tornato al di sotto del 50% dal campo: 18 punti e 12 rimbalzi, ma solo 7 su 16 per lui.

TUTTI I RISULTATI