NBA, Boston continua a comandare, i Lakers tornano a vincere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NBA, Boston continua a comandare, i Lakers tornano a vincere
NBA, Boston continua a comandare, i Lakers tornano a vincere
NBA, Boston continua a comandare, i Lakers tornano a vincereAFP
Tatum da un lato e Davis dall'altro trascinando rispettivamente i Celtics e i Lakers

Decisivo come pochi recentemente, Jayson Tatum (24) sta diventando sempre di più l'uomo squadra dei Boston Celtics, che grazie alle sue eccezionali performance stanno vivendo un momento spettacolare in quanto a risultati. Il trionfo di quest'ultima notte sui Sacramento Kings, con ben 18 punti di vantaggio, ha visto nuovamente la guardia tiratrice grande protagonista con 30 punti e 8 assist, fondamentali per risalire la china dopo un pessimo secondo quarto.

Con questo trionfo i Celtics allungano a due la striscia positiva, cercando così di macinare più punti per continuare a mantenere il solido comando della Eastern Conference, dove i rivali principali sono i Milwaukee Bucks, trascinati stanotte alla vittoria dal solito Giannis Antetokounmpo (27), che stavolta è stato capace di segnare ben 39 punti e sommare nove rimbalzi, sfiorando la doppia doppia.

A Ovest, invece, da segnalare il ritorno dei Los Angeles Lakers, che anche stavolta volano sulle ali di Anthony Davis (29), il quale ha domato i San Antonio Spurs con una performance completissima: 25 punti e 15 rimbalzi, dando così un po' di ossigeno ai suoi.

TUTTI I RISULTATI