NBA: Paolo Banchero da sogno, i Celtics affondano i Knicks con 27 triple

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NBA: Paolo Banchero da sogno, i Celtics affondano i Knicks con 27 triple

NBA: Paolo Banchero da sogno, i Celtics affondano i Knicks con 27 triple
NBA: Paolo Banchero da sogno, i Celtics affondano i Knicks con 27 tripleProfimedia
La prima scelta assoluta del draft NBA totalizza 33 punti, 15 rimbalzi e 4 assist. Perdono ancora i Knicks, affondati da una grande prestazione dei Boston Celtics. I Bucks non cedono neanche contro Oklahoma.

Un'altra notte memorabile per Paolo Banchero (19), che ha portato il suo numero più alto di punti in una sfida di NBA a quota 33. Ancora una volta, la grande prestazione dell'italoamericano non è bastata a regalare la vittoria ai suoi Orlando Magic, che hanno perso la gara sullo scadere soprattutto grazie alla prova di De'Aaron Fox (24): 37 punti per i suoi Sacramento Kings.

Serata particolarmente fortunata anche per i Boston Celtics, vincenti contro i New York Knicks. Nella sfida vinta per 133-118, ognuno dei giocatori in campo dei Celtics ha messo a segno almeno una tripla, per un totale di 27. Si tratta di un nuovo record assoluto per la squadra di Boston, precedentemente ferma a 25 triple in una singola sfida.

Anche i Brooklyn Nets hanno vinto di nuovo, dopo una gara sofferta contro gli Hornets. Mentre continua a mancare Kyrie Irving (30), è ancora una volta Kevin Durant (34) a caricarsi la squadra sulle spalle, mettendo a segno 27 punti fondamentali per battere Charlotte.

Continua la striscia positiva dei Milwaukee Bucks, usciti vincenti anche dalla sfida contro Oklahoma City. Grazie soprattutto ai 25 punti di Brook Lopez (34), i Bucks sono saliti a quota nove vittorie consecutive, record della squadra in NBA, condannando i Thunder alla seconda sconfitta di fila.

Nella notte di sabato hanno festeggiato anche i Denver Nuggets, i Suns e gli Hawks.

TUTTI I RISULTATI

Boston Celtics-New York Knicks 133-118

Charlotte Hornets-Brooklyn Nets 94-98

Sacramento Kings-Orlando Magic 126-123 

Phoenix Suns-Portland Trail Blazers 102-82

Milwaukee Bucks-Oklahoma City Thunder 108-94

Atlanta Hawks-New Orleans Pelicans 124-121

Minnesota Timberwolves-Houston Rockets 129-117

Denver Nuggets-San Antonio Spurs 126-101