NBA, Banchero: "La nazionale italiana? Ci penserò parecchio e deciderò a fine stagione"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NBA, Banchero: "La nazionale italiana? Ci penserò parecchio e deciderò a fine stagione"

Paolo Banchero durante il Jordan Rising Star
Paolo Banchero durante il Jordan Rising StarAFP
A margine del Jordan Rising Star che ha conquistato con il Teal di Pau Gasol, l'ala-pivot italo-americana ha assicurato che sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi azzurra e ha ringraziato il Milan che gli ha regalato una maglia personalizzata: "Non è il mio sport preferito, ma seguo il calcio".

Paolo Banchero sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di giocare con la maglia della nazionale italiana di basket: "Sì, ci penserò parecchio e deciderò alla fine della stagione".

Così il rookie degli Orlando Magic - che ha giocato e vinto con il Team di Pau Gasol il Jordan Rising Star - ha risposto a una domanda sull'ipotesi azzurra che gli è stata formulata durante una delle conferenze stampa celebrate a margine dell'All-Star Game Nba 2023 di Salt Lake City.

Banchero ha sfruttato l'occasione per fare una battuta anche sulla sua simpatia calcistica per il Milan: "Mi hanno mandato una maglia personalizzata. È stato un gran bel regalo. Se sono un appassionato di calcio? Mia sorella ci gioca all'università per cui lo seguo. Non posso dire che sia il mio sport preferito, ma lo seguo".