Milan verso la Champions: Maignan nella lista Uefa, ma adesso è ansia per Giroud

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan verso la Champions: Maignan nella lista Uefa, ma adesso è ansia per Giroud

Aggiornato
Mike Maignan
Mike MaignanAFP
La modifica è concessa dal regolamento Uefa, il portiere francese sarà quindi a Londra. Ansia, invece, per l'attaccante, che potrebbe saltare il match per via di un'influenza.

Cresce l'attesa per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che vedrà il Milan sfidare il Tottenham a Londra.

La novità principale riguarda Mike Maignan (27), che è stato inserito in lista Uefa dai rossoneri. Il portiere francese, lasciatosi alle spalle il lungo infortunio, ha beneficiato dell'articolo 46.2 del codice Uefa, che consente alle squadre di cambiare un portiere e di inserirlo in lista Uefa: Maignan ha così preso il posto di Ciprian Tatarusanu (37) e sarà regolarmente disponibile per la sfida di Londra contro il Tottenham, in programma mercoledì sera alle 21.

Brutte notizie, invece, sul fronte Olivier Giroud (36). L'attaccante sta soffrendo per un forte attacco influenzale e ha saltato anche la seduta di allenamento odierna a Milanello. Probabilmente, però, Stefano Pioli lo porterà comunque a Londra, nella speranza che il francese riesca a recuperare in vista del match.