Milan, Pioli soddisfatto della prestazione: "A Salerno le risposte che mi aspettavo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan, Pioli soddisfatto della prestazione: "A Salerno le risposte che mi aspettavo"

Stefano Pioli
Stefano PioliProfimedia
il tecnico del Milan al termine della gara ha elogiato la prorpria squadra anche se si aspettava una migliore resa in termini realizzativi: "Era importante ripartire con una vittoria".

Dopo il successo esterno contro la Salernitana, il tecnico del Milan Stefano Pioli (57) si definisce "soddisfatto della prestazione". La vittoria contro i granata mantiene vive le speranze dei rossoneri di rientrare in corsa per il titolo, in vista soprattutto del big match tra Iner e Napoli

"Dovevamo segnare qualche gol in più, anche per soffrire un po' meno, ma ripartire con una vittoria ci può aiutare, perché ci aspettano settimane impegnative" ha aggiunto Piolii "Ho avuto le risposte che cercavo e in realtà mi aspettavo, perché conosco questa squadra".

"Nella fase di possesso palla ci siamo messi con la difesa a tre, non conoscevamo bene l'aspetto difensivo della Salernitana - ha continuato l'allenatore del Milan campione d'Italia -. La squadra è stata brava a leggere gli spazi, trovandoli bene e a creare tanto. Abbiamo sofferto nel finale, ma ripartire con una vittoria era il nostro obiettivo in vista della sfida stimolante contro la Roma".