Milan, è l'ora dell'addio di Gazidis: "Il Milan mi ha salvato la vita"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan, è l'ora dell'addio di Gazidis: "Il Milan mi ha salvato la vita"

Ivan Gazidis
Ivan GazidisProfimedia
L'amministratore delegato rossonero terminerà il suo mandato il prossimo 5 dicembre dopo quattro anni

Ivan Gazidis lascerà il Milan. Lo ha comunicato il club rossonero in una nota, spiegando che il contratto dell'attuale amministratore delegato "terminerà il 5 dicembre 2022".

"Ivan Gazidis è entrato in AC Milan come Amministratore Delegato a dicembre 2018 e ha guidato il Club attraverso un periodo di crescita e modernizzazione, sia dentro al campo di gioco, sia per le altre attività legate al business", prosegue il Milan.

"Gazidis rimarrà pienamente operativo nel suo ruolo di CEO fino alla data di fine contratto e il Club comunicherà quanto prima il suo successore", ha concluso la società.

E il diretto interessato si è detto riconoscente per gli anni trascorsi in rosserno: "Lascerò il Milan dopo quattro anni, meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città, che sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita" ha detto Gazidis. L'ormai ex amministratore delegato del Milan ha poi aggiunto: "I nostri tifosi hanno sostenuto il club (e me stesso) attraverso momenti difficili, grazie alla loro costanza e alla loro forza. Conserverò per sempre nel cuore come mi hanno sorretto durante la mia malattia. Si meritano molto. A breve lascerò la mia responsabilità nel club, ma il Club rimarrà sempre dentro di me", ha concluso Gazidis.