Massara spegne l'entusiasmo dei tifosi: "Zaniolo al Milan? La vedo molto difficile"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Massara spegne l'entusiasmo dei tifosi: "Zaniolo al Milan? La vedo molto difficile"
Nicolò Zaniolo
Nicolò ZanioloProfimedia
Il dirigente rossonero è rimasto cauto nel pre partita di Lazio-Milan, non sbilanciandosi troppo sul futuro del giocatore della Roma, che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al club rossonero.

Una risposta a metà quella di Massara riguardo l'interesse per Nicolò Zaniolo (23), in uscita dalla Roma. Per il dirigente rossonero, infatti, il mercato non è una priorità: "Parleremo con la Roma di Zaniolo? No, siamo concentrati sulla partita e sul campionato. Mercato aperto, ma abbiamo già ampiamente detto che non abbiamo esigenze particolari. Poi vedremo se ci saranno opportunità da qui alla fine, ma ritengo che sarà molto difficile".

Nel frattempo, la Roma è tornata oggi ad allenarsi a Trigoria e con il resto della squadra c'era regolarmente in campo anche Zaniolo, nonostante sia sul mercato dopo la richiesta al club di essere ceduto e aver rifiutato la convocazione di Mourinho per la gara con lo Spezia.

Nicolò Zaniolo
Nicolò ZanioloProfimedia

Tiago Pinto oggi non ha incontrato Maldini e Massara, nella capitale per la sfida con la Lazio, e con i quali c'è un ottimo rapporto, ma al momento la trattativa con il Milan resta ferma perché l'offerta che i rossoneri metterebbero sul piatto non soddisfa i paletti imposti dai giallorossi.

La Roma, infatti, vuole una cessione a titolo definitivo e non si accontenterebbe di un prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento della Champions da parte dei rossoneri. Per questo ogni ora che passa è più facile che Zaniolo resti nella Capitale.

Nel frattempo, il tifo giallorosso, continua a far registrare il proprio amore per la squadra e in meno di 6 ore dall'apertura della vendita libera per il match tra Roma e Juventus, sono stati già venduti ben 51mila biglietti. Insomma la Roma va verso un sold out, così come per la gara del 4 febbraio con l'Empoli dove sono rimasti poco meno di 3000 biglietti a disposizione, mentre per la gara di Coppa Italia contro la Cremonese, fino a questo momento, sono stati staccati 50mila tagliandi.