Lazio, Sarri in Conference perde Immobile: "Il problema è lieve, ne parlerò con il medico"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lazio, Sarri in Conference perde Immobile: "Il problema è lieve, ne parlerò con il medico"

Maurizio Sarri
Maurizio SarriAFP
Alla vigilia della gara di Conference League contro l'AZ Alkmaar, il tecnico biancoceleste ha messo in guardia i propri uomini: "È una squadra forte, dinamica e intensa". Il centravanti biancoceleste, vittima di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra salterà la sfida contro gli olandesi e non ci sarà nemmeno contro il Bologna. Anche il derby è a rischio

"Il successo sul Napoli ci dà più convinzione? No, per noi è un pericolo, lo si è visto dopo la vittoria per 4-0 sul Milan. Se andiamo in appagamento caliamo a livello motivazionale. Non ripetiamo gli errori commessi". È quanto detto da Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro l'AZ Alkmaar, valida per gli ottavi di finale di Conference League.

Il tecnico toscano ha definito quella olandese una squadra "forte, dinamica, intensa", che però si troverà di fronte una Lazio solida, soprattutto dietro: "L'apporto difensivo di tutta la squadra è migliorato, la linea di retroguardia copre meno spazi perché tutta la squadra è cresciuta".

Sarri è tornato anche sulle condizioni di Ciro Immobile dopo l'ultimo problema fisico (bicipite femorale) che lo obbligherà a saltare la sfida contro gli olandesi, il Bologna e, forse, anche il derby: "L’esame ha evidenziato un problema muscolare di lieve entità, ma ne parlerò con il medico nelle prossime ore. Ciro, non è mai stato benissimo dopo il problema dello scorso anno alla caviglia e questo gli crea dei problemi che poi si manifestano dopo alcune partite”.

TUTTE LE PARTITE DI CONFERENCE LEAGUE