Un'apparizione breve ma intensa quella di Rafaela Pimienta alla trasmissione televisiva spagnola El Chiringuito, alla quale l'agente brasiliana ha rilasciato una breve intervista dove si apre a una possibile telenovela di mercato che potrebbe avere luogo l'anno prossimo. L'oggetto della questione è il bomber Erling Haaland, attualmente al Manchester City.
L'agente, infatti, interrogata sulla possibilità che il suo assistito possa andare al Real Madrid l'anno prossimo non ha fatto giri di parole: "I nostri giocatori hanno il loro destino nelle loro mani". Una dichiarazione non da poco che potrebbe aprire dunque a uno scenario piuttosto fantasioso.
Clausola?
Secondo la stampa spagnola, infatti, Haaland potrebbe beneficiare di una clausola rescissoria compresa tra 180 e 200 milioni. Una clausola che potrebbe essere attivata la prossima estate, a due anni dal suo arrivo al Manchester City, club al quale è legato fino al 2027.
La situazione, tuttavia, è in divenire, visto che l'estate prossima si riproporrà il tormentone relativo a Kylian Mbappé, altro promesso sposo della Casa Blanca, il quale con ogni probabilità giocherà quest'anno la sua ultima stagione al Psg.