La notte di NHL: gli Anaheim Ducks tornano a vincere dopo sette sconfitte consecutive

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
La notte di NHL: gli Anaheim Ducks tornano a vincere dopo sette sconfitte consecutive
La notte di NHL: gli Anaheim Ducks tornano a vincere dopo sette sconfitte consecutive
La notte di NHL: gli Anaheim Ducks tornano a vincere dopo sette sconfitte consecutiveAFP
Trevor Zegras ha messo a segno il gol decisivo al 2:15 dell'overtime, regalando ai suoi la vittoria per 4-3 contro i Toronto Maple Leafs.

Gli Anaheim Ducks possono tirare un sospiro di sollievo: la vittoria per 4-3 contro i Maple Leafs ha messo fine a una striscia di sette sconfitte consecutive.

A regalare la sfida ai Ducks è stato Trevor Zergas (21), che nell'overtime ha annullato la rimonta dei canadesi mandando a rete il suo sesto gol della stagione. 

I suoi guidavano la gara per 3-1 nel terzo periodo, ma hanno subito la reazione di Toronto, che ha riportato il risultato sul 3-3 con i gol di Denis Malgin e Calle Jarnkrok. A niente è valso il tentativo in extremis di raddrizzare la gara: grazie a Zergas Anaheim è tornata alla vittoria.

Tutt'altra storia, invece, nel match tra Columbus e New Jersey. A Newark, la squadra dell'Ohio non è mai entrata davvero in partita e ha subito la furia dei Devils, che sono andati in gol con sette giocatori diversi (Fabian Zetterlund, Nico Hischier, Ryan Graves, John Marino, Jonas Siegenthaler, Jesper Bratt e Miles Wood).

Magra consolazione la rete di Yegor Chinakhov nel secondo periodo, che non ha impedito però la terza sconfitta consecutiva dei suoi.

Sfida molto più combattuta invece quella tra Minnesota Wild e Chicago Blackhawks, che si è chiusa con la vittoria di Minnesota a Chicago. A indirizzare la gara verso il trionfo della squadra ospite è stato di Matt Boldy (21), autore di una doppietta decisiva. 

Anche le sfide tra Golden Knights e Jets (chiusa all'overtime con la sconfitta di Winnypeg per 2-1) e tra New York Rangers e Arizona Coyotes (4-3) hanno regalato tante emozioni e risultati rimasti in sospeso fino all'ultimo, con protagonisti Jack Eichel (26) di Vegas e Mika Zibanejad (29) di New York.

TUTTI I RISULTATI

Anaheim Ducks-Toronto Maple Leafs 4-3

New York Rangers- Arizona Coyotes 3-2

Vegas Golden Knights-Winnypeg Jets 2-1 

Minnesota Wild- Chicago Blackhawks 4-3 

New Jersey Devils-Columbus Blue Jackets 7-1