Kyrgios si opera e fissa la data per il rientro, ancora problemi fisici per Thiem

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Kyrgios si opera e fissa la data per il rientro, ancora problemi fisici per Thiem

Kyrgios
KyrgiosProfimedia
Il tennista australiano, grande assente degli Australian Open, ha pubblicato una foto sui social dopo l'operazione al ginocchio, assicurando che sarà pronto per rientrare agli Indian Wells. Preoccupano le condizioni di Dominik Thiem, ancora tormentato dai problemi muscolari.

"Operazione completata. Farò tutto il possibile per tornare al mio meglio. Per i veri tifsoi che si informano su di me e mi mandano i loro buoni auspici... Vi voglio bene". Con queste parole e una foto nel letto d'ospedale Nick Kyrgios (27) ha rassicurato tutti circa le sue condizione dopo l'intervento al ginocchio destro che lo ha costretto a saltare gli Australian Open. Il tennista, infatti, si era infortunato solo pochi giorni prima del torneo dove era considerato uno dei favoriti.

Adesso la riabilitazione e poi il ritorno in campo che, se non ci saranno complicazioni, dovrebbe essere in vista degli Indian Wells di marzo.

Un altro giocatore tormentato dai problemi fisici è Dominic Thiem (29), che invece in Australia aveva disputato solo il primo turno contro Rublev, che lo aveva eliminato agilmente con un netto 6-3, 6-4, 6-2.

"Ho un piccolo strappo muscolare, ma spero di recuperare in tempo per la Coppa Davis" ha spiegato l'austriaco sui social dopo aver lasciato l'Australia.