Inter:  Cuadrado a Milano, Onana parte per Manchester

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter: Cuadrado a Milano, Onana parte per Manchester

Aggiornato
Inter, è arrivato Cuadrado a Milano: domani visite e firma
Inter, è arrivato Cuadrado a Milano: domani visite e firmaProfimedia
Il colombiano è sbarcato a Linate con un volo di linea da Madrid pronto per unirsi ai nerazzurri, previste per domani visite mediche e firma. Poco dopo, l'ormai ex portiere dell'Inter Andé Onana è partito da Caselle per Manchester.

Tra mille polemiche è arrivato a Milano anche Cuadrado, il giorno dopo lo sbarco di Reijnders, nuovo acquisto sponda rossonera. Se l'olandese è una faccia nuova e lo accompagna l'entusiasmo della scoperta, quella di Juan Cuadrado è invece piuttosta nota ai tifosi nerazzurri, che l'hanno considerato "nemico" giurato in tante battaglie contro la Juventus.

Il colombiano non si cura della cosa e come al suo solito si è presentato molto sorridente al suo arrivo a Linate poco dopo le 21. Domani mattina sono in programma le visite mediche e la firma, poi Juan Cuadrado sarà a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter, e quindi avversario per antonomasia della sua ex squadra. Per lui è pronto un contratto da 2,5 milioni di euro.

Un colpo a sorpresa di Marotta che ha pensato all'ex laterale bianconero come ricambio d'esperienza per Dumfries sulla fascia destra. Il dirigente nerazzurro si è inserito quando il colombiano era rimasto svincolato dalla Juventus dopo aver trascorso in maglia a strisce otto stagioni. Cuadrado aveva rifiutato l'offerta al ribasso a 1,5 milioni preferendo liberarsi per cercare un'altra squadra. L'ha trovata, anche se i tifosi di ambo le parti speravano fosse un'altra. 

Per un giocatore che viene, uno che va: André Onana parte per Manchester per le visite mediche con lo United. Un affare costato circa 50 milioni di euro più 5 di bonus che garantirà all'Inter una notevole plusvalenza.