Il triste addio al Bayern di Mané che abbraccia gli arabi dell'Al-Nassr

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Il triste addio al Bayern di Mané che abbraccia gli arabi dell'Al-Nassr

Sadio Mané
Sadio ManéAFP
L'attaccante senegalese ha manifestato la sua malinconia nell'abbandonare la Baviera, dove però non si è mai davvero integrato dopo l'arrivo dal Liverpool

Sadio Mané sta per ufficializzare il suo passaggio all'Al Nassr, dove passerà a percepire un salario di oltre 40 milioni di euro a stagione fino al 2027. Il club saudita ha pagato per il suo cartellino una cifra intorno ai 30 milioni di euro, chiudendo così un'avventura poco fortunata per l'attaccante senegalese.

Nonostante le 38 presenze condite da12 reti e 6 assist, infatti, l'africano non si è mai inserito del tutto negli schemi del Bayern, peraltro in una stagione nella quale è stato penalizzato dall'infortunio che lo ha privato della partecipazione ai Mondiali con la sua nazionale.

Rammarico

Prima di andare via, tuttavia, Mané ha voluto dire la sua riguardo il suo periodo di permanenza in Bavaria, manifestando una certa insoddisfazione in un breve intervento a Sky Germania: "Lasciare il Bayern mi fa male. Avrei voluto un finale diverso. So che avrei potuto aiutare la squadra in questa stagione, volevo dimostrarlo a tutti in questa stagione. Detto ciò, auguro al club e ai tifosi il meglio per il futuro". 

Una dichiarazione che conferma così come il suo passaggio dal Liverpool al Bayern sia stato, in fin dei conti, un passaggio a vuoto.