Hojlund si presenta allo United: "Sempre stato tifoso di questo club speciale"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Hojlund si presenta allo United: "Sempre stato tifoso di questo club speciale"
Hojlund si presenta allo United: "Sempre stato tifoso di questo club speciale"
Hojlund si presenta allo United: "Sempre stato tifoso di questo club speciale"AFP
Il danese, che ha lasciato l'Atalanta, è il grande colpo della campagna acquisti dei Red Devils, ed è stato omaggiato con notevole entusiasmo

Un'accoglienza strepitosa per la nuova speranza dei Red Devils. Rasmus Hojlund è stato ricevuto in pompa magna all'Old Trafford in occasione dell'amichevole tra United e Lens, vinta dagli uomini di Erik ten Hag per 3-1. Entrato in campo solo per essere osannato dal pubblico, il centravanti danese fortemente voluto dal tecnico olandese è stato omaggiato da un pubblico che lo attende con molte aspettative.

Pagato 75 milioni di euro più bonus, Hojlund ha voluto ringraziare l'ambiente, la proprietà e soprattutto il suo nuovo tecnico:  "Sto assaporando l'opportunità di lavorare con uno dei migliori allenatori del mondo. Con la sua guida e il suo supporto so di essere in grado di realizzare grandi cose insieme ai miei compagni". 

Tifoso da sempre

Poi, la confessione: "Non è un segreto che sono stato tifoso di questo grande club sin da quando ero un ragazzino e sognavo di entrare all'Old Trafford come giocatore del Manchester United. Sono incredibilmente entusiasta di questa opportunità di trasformare quel sogno in realtà e sono determinato a ripagare la fiducia che il club ha dimostrato in me".

Infine, il proposito nel futuro a breve e medio periodo: "Sono ancora agli inizi della mia carriera, ma so di essere pronto a fare questo passo avanti e giocare con questo gruppo di giocatori di livello mondiale. Dopo aver parlato con il manager, sapevo che questo ambiente sarebbe stato perfetto per il mio sviluppo; nuovi compagni di squadra, in questo club speciale”.