Ryder Cup: match 3 finisce pari, Europa chiude avanti 6,5-1,5

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ryder Cup: match 3 finisce pari, Europa chiude avanti 6,5-1,5

Aggiornato
Ryder Cup: l'Europa vola sul 3-0 con Lowry-Straka, Rahm si dimostra entusiasta
Ryder Cup: l'Europa vola sul 3-0 con Lowry-Straka, Rahm si dimostra entusiastaAFP
Finisce dopo oltre 5 ore il match 3 fourballs della prima giornata della Ryder Cup con Team Europa e Usa a dividersi la posta.

18:40 - Finisce dopo oltre 5 ore il match 3 fourballs della prima giornata della Ryder Cup con Team Europa e Usa a dividersi la posta. Il pareggio tra la coppia americana Homa-Clark e quella europea MacIntyre/Rose chiude il punteggio sul 6,5-1,5 a favore del Vecchio Continente.

17:55 -  Ancora una vittoria per il Team Europe nella Ryder Cup di Roma. La coppia McIlroy/Fitzpatrick ha superato la coppia statunitense Morikawa/Schauffele portando la squadra del Vecchio Continente sul 5,5-0,5.

17:51 - Primo mezzo punto a stelle e strisce nella Ryder Cup di Roma nel match 1 del pomeriggio al Marco Simone golf club. A portate il punteggio tra Team Europa e Usa sul 4,5-0,5 è l'incontro finito in parità tra coppia statunitense Thomas/Spieth (Usa) e quella europea.

12:07 - Il Team Europa ha poi calato il poker grazie alla coppia Mcilroy-Fleetwood che messo la tappeto gli americani Schauffele-Cantlay. Non era mai successo che il Team Europa cominciasse così al via della Ryder.

11:44 - Il team Europe prende comincia a prendere il largo nella Ryder Cup in corso al Marco Simone golf club di Guidonia. A dare un altro punto, quello del 3-0 sugli Stati Uniti, è la coppia Lowry-Straka contro gli americani Fowler-Morikawa.

Si è mostrato molto entusiasta lo spagnolo John Rahm, grande protagonista dell'ottimo avvio del team Europa alla Ryder Cup, che ai media ha dichiarato: "È andata bene, siamo partiti bene. Ci siamo caricati a vicenda". Poi, l'elogio sull'ambiente: "C'e' un'atmosfera incredibile qui a Roma. La sensazione è molto positiva tra i vari colpi, abbiamo un grande spirito di squadra".