Gabri Veiga rifiuta il Napoli e sceglie l'Al Ahli, critico Toni Kroos: "Imbarazzante"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Gabri Veiga rifiuta il Napoli e sceglie l'Al Ahli, critico Toni Kroos: "Imbarazzante"
Aggiornato
Gabri Veiga, con il Celta
Gabri Veiga, con il Celta Profimedia
Il centrocampista spagnolo era pronto ad approdare al club campione d'Italia. Tuttavia, l'interesse milionario dell'Arabia Saudita ha cambiato i suoi piani.

Gabri Veiga (21), il giovane che era considerato una delle grandi promesse del calcio spagnolo, è a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell'Al Ahli.  L'interesse multimilionario della squadra del Golfo Persico ha attirato l'attenzione del giocatore del Celta. Nella settimana precedente, l'allenatore del Celta Rafa Benitez aveva già avvertito che il futuro di Veiga non era ancora definito e aveva messo in guardia da un possibile cambio di copione.

Oggi il tecnico del Celta ha confermato la scelta del giovane spagnolo: "Una grande opportunità per lui e la sua famiglia. Avrà tempo per tornare in Europa, o magari il campionato arabo diventerà competitivo". Critico il commento di Toni Kroos alla notizia: "Imbarazzante"

Il commento di Kroos
Il commento di KroosInstagram

Fabrizio Romano riferisce che il giocatore ha già accettato l'offerta. L'Arabia Saudita ha intenzione di ingaggiare giovani giocatori per potenziare il proprio campionato. Il Medio Oriente non vuole solo stelle all'ultimo stadio della loro carriera: vuole organizzare un sistema giovanile che porti importanti investimenti stranieri .

Veiga aveva un accordo verbale con i campioni d'Italia del Napoli. Il trasferimento, tuttavia, non è mai stato finalizzato. Il centrocampista era ricercato anche da Chelsea e Liverpool, club della Premier League.