Conte su un ritorno alla Juventus: "Si può sempre sognare e sperare di sposarsi un'altra volta"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Conte su un ritorno alla Juventus: "Si può sempre sognare e sperare di sposarsi un'altra volta"
Conte
ConteAFP
L'allenatore salentino sul suo futuro: "Se capitasse qualcosa di importante, che mi dà le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare".

Antonio Conte sulla panchina della Juventus per la seconda volta? Mai dire mai.

In occasione di un incontro con gli studenti dell’UniSalento, nel quale ha ricevuto il premio Sport, Soft, Skill, l'ex calciatore e allenatore bianconero ha aperto a un possibile ritorno in sella alla panchina bianconera.

"I matrimoni si fanno sempre in due, si può sempre sognare e sperare di sposarsi un’altra volta - ha detto il leccese. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. In questo momento mi sto godendo il tempo libero che ho, continuo a studiare e guardarmi intorno per ampliare le mie conoscenze".

Se non a Torino, si attende il rientro di Conte su una panchina: "Se capitasse qualcosa di importante, che mi dà le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare. Ero un calciatore bravo, mi do un 8, e lo sono diventato grazie al lavoro, alla perseveranza e alla resilienza, alla voglia di migliorarmi sempre. Ero bravo ma non euro un fuoriclasse, perché la mia prestazione era di corsa, sacrificio, sudore. Da allenatore, invece, mi riconosco quel talento che non avevo da calciatore".

A riportare le parole dell'ex Inter è stato Il Corriere del Mezzogiorno.