Altri

Champions, Galtier non fa sconti alla Juve: "Vogliamo il primato del girone"

Cristophe Galtier con Kylian Mbappe
Cristophe Galtier con Kylian MbappeProfimedia
Il tecnico del Psg carica i suoi in vista dell'ultima partita del girone che determinerà il primato nel gruppo H.

Se la Juve, dopo la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, guarda all'ultima partita del girone con l'obiettivo di rientrare tra le ripescate di Europa League, dall'altra parte c'è un Psg che nella trasferta in terra italiana cerca ben altra gloria.

I parigini, a pari punti in testa al girone con il Benfica, puntano a un successo per qualificarsi alla fase successiva da testa di serie. Un pensiero fisso per il tecnico dei francesi Cristophe Galtier (56), che alla vigilia della gara carica i suoi alla ricerca di una gara perfetta:

"Vogliamo arrivare primi, ma i bianconeri lotteranno con le unghie e con i denti per raggiungere l'obiettivo dell'Europa League", ha detto l'allenatore dei parigini in conferenza stampa.

 Arrivare primi per puntare ancora più in alto, dopo la delusione dello scorso anno. Il sogno, ovviamente, è quello di alzare al cielo la tanto agognata coppa dalle grandi orecchie:

"Abbiamo una rosa di grandi campioni e tanta esperienza, al momento non abbiamo mai vinto questo trofeo così prestigioso perché è molto difficile: speriamo sia l'anno buono, c'è grande attesa" ha concluso il tecnico del Psg.

SEGUI LA RADIOCRONACA DELLA PARTITA IN DIRETTA