Serie B, vittoria in extremis nel finale del Parma, il Palermo si impone 3-0 sul Como

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B, vittoria in extremis nel finale del Parma, il Palermo si impone 3-0 sul Como
Aggiornato
Il Parma festeggia la vittoria
Il Parma festeggia la vittoriaProfimedia
La squadra di Fabio Pecchia si impone al 95esimo sul Pisa ed è adesso a otto punti dalla Cremonese

Parma-Pisa 3-2

La capolista della serie cadetta continua la sua marcia ottenendo la 16esima vittoria di questo campionato. E in che modo. Fermato sul 2-2 da un combattivo Pisa, che aveva pareggiato al 92esimo, la squadra di Fabio Pecchia ha trovato la vittoria al 95esimo con un gol di Del Prato, che regalava così ai ducali un trionfo strepitoso che permette loro di portarsi a otto punti di vantaggio sulla Cremonese.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Bari-Feralpi Salò 1-0

Il Bari ritrova la vittoria grazie a un gol di Sibilli su calcio di rigore al 78esimo. Un trionfo vitale per i pugliesi, che dopo tre partite nelle quali avevano ottenuto solo un punto ritrovano così il sorriso e tornano a nutrire la speranza di poter rimontare per arrivare in zona playoff a fine stagione.

Palermo-Como 3-0

Lo scontro di cartello della giornata vede il Palermo imporsi in modo netto sul Como, in quella che era una sfida ai piani alti della classifica. A sbloccare il risultato il solito Brunori al 35esimo del primo tempo. Nella ripresa i rosanero legittimavano la propria superiorità segnando al 64esimo con Ranocchia e chiudendo i giochi all'83esimo con Di Francesco. La grande sfida del Barbera vede così i siciliani dominare e agganciare al terzo posto proprio il Como con 45 punti, uno solo in meno della Cremonese. 

TUTTI I RISULTATI