Serie B: spettacolare pari tra Parma e Palermo, il Brescia raggiunge la Reggiana in extremis

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B: spettacolare pari tra Parma e Palermo, il Brescia raggiunge la Reggiana in extremis
Aggiornato
Serie B, spettacolare pari tra Parma e Palermo, il Brescia raggiunge la Reggiana in extremis
Serie B, spettacolare pari tra Parma e Palermo, il Brescia raggiunge la Reggiana in extremisProfimedia
Il Como batte invece il Modena e si mantiene al terzo posto in solitario

Parma-Palermo 3-3

Fuoco e fiamme al Tardini, dove la sfida più prestigiosa del giorno finisce in pari. A partire meglio è il Palermo, che nei primi 18 minuti trova addirittura il doppio vantaggio con una doppietta di Brunori. Nella ripresa si sveglia il Parma, che al 51esimo arriva ad accorciare le distanze con Estevez. All'85esimo Segre porta nuovamente i rosanero in vantaggio di due lunghezze, e sembra tutto finito. Ma non è così, perché i ducali non mollano e trovano il 2-3 con Mihaila al 91esimo e spingono fino a ottenere il pari definitivo al 95esimo con Charpentier. Con questo pari gli uomini di Fabio Pecchia mantengono il primato da soli, a un punto dal Venezia, mentre i siciliani mancano il sorpasso sul Modena e restano ottavi. 

Como-Modena 2-1

Dopo essere passato in vantaggio al 42esimo con Simone Verdi, il Como viene raggiunto all'inizio della ripresa da un gol del modenese Zaro. Sembra una partita avviata verso il pareggio, ma la concretezza e la solidità dei comaschi alla fine hanno la meglio. Nel finale, infatti, arriva il gol del 2-1 definitivo da parte di Gabrielloni, che all'87esimo pesca il tiro dei tre punti con i quali la squadra di Cesc Fabregas si porta adesso al terzo posto in solitario.

Reggiana-Brescia 1-1

Succede tutto nell'ultimo quarto d'ora al Mapei Stadium. Prima arriva al76esimo il gol dei locali con Girma, che poi verrà espulso direttamente all'84esimo per comportamento scorretto. Nel finale, con un uomo in più, il Brescia ci crede e trova il gol del pari con Moncini, che al 92esimo trasforma un calcio di rigore.