Serie B, il Parma vince ancora: battuto il Brescia 2-1

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie B, il Parma vince ancora: battuto il Brescia 2-1
Il gol del 2-1 di Del Prato
Il gol del 2-1 di Del PratoProfimedia
I ducali hanno portato a casa tre punti con un successo in rimonta. Per la formazione di Pecchia è il settimo risultato utile consecutivo.

Il Parma vince, e lo fa ancora nei minuti finali. La formazione emiliana ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, dopo due pareggi di fila, con un gol a ridosso del 90', questa volta ai danni del Brescia.

Prima però le rondinelle sono passate in vantaggio, nella prima parte della partita, grazie a un gol di Jallow arrivato al 16'.

Dopo aver subito il gol i padroni di casa hanno cercato di ristabilire la parità e la prima opportunità è arrivata al 41' quando il direttore di gara ha concesso agli emiliani un rigore: dal dischetto, però, Benedyczak ha sprecato l'opportunità lasciando la propria squadra ancora sotto di un gol.

Il gol del pareggio è arrivato nella ripresa, dopo 7 minuti dal ritorno dagli spogliatoi. A mettere a segno l'1-1 è stato Man: 12esimo gol stagionale per il rumeno.

Sul risultato di 1-1 i biancoscudati hanno provato a ribaltarla definitivamente, riuscendoci all'89', un minuto dopo l'espulsione di Huard (doppia ammonizione) che aveva lasciato il Brescia in dieci uomini.

A regalare i tre punti al Parma un difensore, Del Prato che servito da Osorio non ha sbagliato mettendo a segno il gol del definitivo 2-1.