Giampaolo esulta per la permanenza in B: "Abbiamo fatto la partita perfetta"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Giampaolo esulta per la permanenza in B: "Abbiamo fatto la partita perfetta"

Federico Giampaolo
Federico Giampaolo Profimedia
Il tecnico abruzzese soddisfatto per l'impresa di Terni: "Quando hai un solo risultato devi giocarla alla morte come abbiamo fatto noi stasera".

L'allenatore del Bari Federico Giampaolo festeggia il raggiungimento della salvezza ai microfoni Sky Sport dopo lo 0-3 di Terni: "Abbiamo fatto la partita perfetta, corso in avanti e pressato gli avversari senza perdere l'inerzia della gara. Quando sei organizzato in questo modo poi qualcosa capita e noi abbiamo avuto 5-6 occasioni da rete, mentre la Ternana ha fatto poco o nulla. L'abbiamo studiata bene e i ragazzi in campo hanno fatto quello che avevamo preparato".

Sulla sua breve ma intensa avventura sulla panchina dei pugliesi: "Un'esperienza bellissima, la società ci ha chiamato dal settore giovanile e abbiamo vissuto un mese intenso. È stato bello condividere con lo staff gioie e tensioni in questo periodo".

Poi infine un commento su un azzardato paragone con l'Atalanta di ieri sera: "Abbiamo preso anche spunto, con le dovute cautele del caso. Quando hai un solo risultato devi giocarla alla morte come abbiamo fatto noi stasera, il risultato è stato soddisfacente".