Tudor soddisfatto: "Bella giornata, Mandas oggi ci ha salvato", Nicola amaro: "Dobbiamo essere più cinici"
È soddisfatto Tudor ai microfoni di Sky Sport dopo il match della Lazio vinto contro l'Empoli: "È una bella giornata, è una bella festa. È stato emozionante vedere tutte quelle bandiere, tutte quelle persone: l'abbiamo conclusa con una vittoria importante, sofferta, alla fine la qualità è uscita. Ci avvicina al traguardo dell'Europa, poi vedremo dove arriveremo alla fine. Non c'erano obiettivi, l'unico era di fare il meglio possibile: stiamo facendo un bel percorso e devo fare i complimenti ai ragazzi. Non era facile, tra il caldo e la bella organizzazione dell'Empoli".
Poi passa ad analizzare il match: "Era una gara tosta, tutte in Serie A lo sono, poi l'Empoli gioca sporco e vuole sfruttare gli sbagli. Oggi abbiamo avuto un grande portiere, fa parte del gioco: io in queste otto nove gare non ricordo tante paratone sulle quali il nostro portiere ci ha salvato. Oggi giustamente sono da sottolineare le due grandi parate di Mandas, che ci hanno salvato".
Nicola: "Dobbiamo essere più cinici, Mandas migliore in campo"
Di tutt'altro umore il tecnico dell'Empoli Davide Nicola, che se la prende con le troppe occasioni sbagliate: "Oggi il migliore in campo è stato il loro portiere: noi possiamo migliorare, ma mi piace che non si sia vista la grande differenza che c'è in classifica. Sapevamo che la Lazio è una squadra di grande qualità, siamo stati bravi a giocare. La prossima (contro l'Udinese, ndr) sarà una partita super importantissima, perché potrà determinare l'esito della classifica".