Torino, il dt granata Vagnati sul futuro di Juric: "Siamo pronti a tutto, ora testa all'Europa"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Torino, il dt granata Vagnati sul futuro di Juric: "Siamo pronti a tutto, ora testa all'Europa"

Cairo e Vagnati
Cairo e VagnatiProfimedia
Il dirigente del Torino ha anche parlato del futuro di Buongiorno ammettendo che a gennaio sono arrivate richieste da parti di alcuni club: "Non era il momento di valutare certe cose".

"In questo momento pensiamo solo a conquistare un grande obiettivo come l'Europa, non a discutere se il futuro sarà con o senza Juric".

Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, in conferenza stampa, ha fatto il punto sul futuro della panchina granata.

"Il mister è sempre carico e anche la squadra ci crede, il suo messaggio ha colpito tutti - ha continuato Vagnati - e possiamo fare grandi risultati: ogni goccia di sudore deve andare su questa stagione, per il futuro della panchina siamo pronti a tutto".

Buongiorno ha avuto richieste a gennaio: "Abbiamo ricevuto qualche telefonata, ma non era il momento di valutare certe cose - ha aggiunto - e lui è un ragazzo speciale: gli manca solo la brandina per dormire al Filadelfia per quanto sta lavorando per recuperare dall'infortunio. Cessione in estate? Se andiamo a fare qualche gita all'estero (nelle coppe europee, ndr) sale la voglia di rimanere insieme".