Sul futuro di Luciano Spalletti a Napoli anche la prossima stagione "non ci sono problemi, loro avevano questa opzione e l'hanno esercitata e li ringrazio di avermi avvisato di averla esercitata. Poi ci sarà del tempo e ci sono ancora partite per la fine del campionato".
Lo ha detto il tecnico del Napoli Luciano Spalletti a Dazn dopo la vittoria sulla Fiorentina, con riferimento all'affermazione pubblica del presidente del Napoli De Laurentiis al premio Bearzot, ad aprile, di avere esercitato l'opzione per allungare il contratto al prossimo anno, senza prima parlarne con il tecnico.
Sulla vittoria, il tecnico ha aggiunto: "Sto cercando il numero di chi ha fatto la bandiera dedicata a me, e la voglio comprare. Non mi era mai successo e li ringrazio". "Ora vorrei girare tutte le piazze di Napoli, perché per far festa devi avere la certezza di vincere. Fino a che non hai i punti che servono non puoi festeggiare, perché devi pensare a non disperdere punti, ma la squadra ha fatto un lavoro eccezionale creando un grande margine. Ora si potrebbe vivere di rendita, ma non è così" ha concluso.