Serie A, Sampdoria: Radrizzani a Genova per trattare l'acquisto del club

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Serie A, Sampdoria: Radrizzani a Genova per trattare l'acquisto del club
Andrea Radrizzani
Andrea Radrizzani
Profimedia
Il proprietario del Leeds si è riunito a Bogliasco con Alberto Bosco, membro del cda blucerchiato: "Speriamo, incrociamo le dita"

Potrebbe non essere ancora detta l'ultima parola per la Sampdoria. A evitare il fallimento, infatti, potrebbe pensarci Andrea Radrizzani. L'imprenditore lombardo, proprietario delle quote di maggiornaza del Leeds United è stato, infatti, intercettato a Bogliasco dalle telecamere di Sky Sports: "Speriamo, incrociamo le dita", il suo messaggio.

Insomma, le intenzioni sembrano chiare, anche perché Radrizzani è arrivato in compagnia del suo socio, Matteo Manfredi, ed entrambi potrebbero contare sul sostegno di Jordan Rocca, giovane imprenditore genovese che, nonostante viva a Londra da qualche tempo, seguo ancora da vicino le sorti del club di cui è tifosissimo.

Le ultime due gare della Samp in A
Flashscore

A quanto pare, l'offerta per rilevare il club sarebbe già pronta. E, del resto, non c'è tempo da perdere se l'obiettivo è quello di salvare la Samp prima che sia troppo tardi.

Va proprio in qesta direzione la riunione con Alberto Bosco, uno dei membri del consiglio di amministrazione della società, che lo ha accolto a Bogliasco, sede del centro sportivo del club blucerchiato.

Allo stesso modo, non è da escludere la via che porta all’imprenditore Alessandro Barnaba che ha dimostrato il proprio interesse per la Samp e gode del sostegno dell’ex presidente Edoardo Garrone.