Como-Bologna
Cesc Fabregas va alla ricerca della sua prima vittoria in Serie A. E per questo potrebbe cambiare modulo, puntando su una sola punta, mentre da trequartista centrale è probabile l’impegno di Nico Paz.
Per quanto riguarda Italiano, invece, sarà importante l’associazione tra la mezzapunta centrale Fabbian e il centravanti Dallinga.
Le formazioni ufficiali:
COMO (4-2-3-1)
Audero; Iovine, Dossena, Kempf, A.Moreno; S.Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All: Fabregas
BOLOGNA (4-3-3)
Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Aebischer, Pobega; Orsolini, Dallinga, Odgaard. All: Italiano
Empoli-Juventus
Ancora imbattuto, l’Empoli affronta in casa la Juventus con la voglia di continuare a stupire. Contro una delle corazzate del campionato, Sullo punta su Colombo in punta, supportato da Maleh ed Esposito. Per Motta, invece, sorpresa in porta con Perin per Di Gregorio. Kalulu sostituisce Savona come terzino destro, mentre Nico Gonzalez è uno dei trequartisti insieme a Koopmeiners e Yildiz.
Le formazioni ufficiali:
EMPOLI (3-4-2-1)
Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Maleh; Colombo All. Sullo.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Perin; Kalulu, Gatti, Bremer Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Milan-Venezia
Ancora senza vittorie in campionato, il Milan di Paulo Fonseca dovrebbe partire in casa col Venezia con Abraham in punta, con l’inglese incaricato di dare più profondità al reparto offensivo.
Di Francesco, invece, punterà sulla tecnica di Nicolussi Caviglia in mezzo al campo e sulla solidità di Pohjanpalo in attacco per fare uno scherzo ai rossoneri.
Le formazioni ufficiali:
MILAN (4-2-3-1)
Maignan; Emerson, Gabbia, Pavlovic, Theo; Loftus-Cheek, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham All. Fonseca.
VENEZIA (3-4-2-1)
Joronen; Idzes, Svoboda, Schingtienne; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.