Samp retrocessa, Stankovic: "È un dispiacere enorme, abbiamo provato a dare tutto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Samp retrocessa, Stankovic: "È un dispiacere enorme, abbiamo provato a dare tutto"
Dejan Stankovic
Dejan StankovicProfimedia
Per la Sampdoria è arrivata la matematica retrocessione in Serie B, undici anni dopo l'ultima volta. Il tecnico blucerchiato, Dejan Stankovic, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha mostrato tutto il suo dispiacere per questo verdetto. Queste le dichiarazioni.

È uno Stankovic distrutto quello che ai microfoni di Dazn commenta la matematica retrocessione: "È un dispiacere enorme. Stiamo tutti male, abbiamo provato a dare tutto. Ogni Doriano non vuole accettare questo verdetto ma abbiamo lottato con tutte le nostre forze e loro ci sono stati vicini dal primo momento in cui sono arrivato qui. Anche nei momenti difficili eravamo insieme e questa società merita di più. Tutti quelli con cui sto lavorando sono delle ottime persone. Auguro a tutti i Doriani che questa situazione migliori"

Il tecnico non si sbilancia sul suo futuro con la squadra in B: "Non posso dire nulla del futuro, io non sono il diretto interessato. Queste domande sono per qualcun altro. Io ho provato a salvare questa squadra ma non ci sono riuscito, mi dispiace ma queste domande vanno poste ad altre persone. In questo momento sono molto dispiaciuto, è stato un periodo difficile ma non ho parole per descrivere questo momento. Non voglio pensare al domani".

Poi alla domanda se recrimina qualcosa alla gestione di questi mesi, la risposta sibillina: "Può darsi, non lo so".