Sampdoria: concluso il vertice, Stankovic guiderà i blucerchiati fino a fine stagione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Sampdoria: concluso il vertice, Stankovic guiderà i blucerchiati fino a fine stagione
Aggiornato
Dejan Stankovic
Dejan StankovicProfimedia
Si è concluso l'incontro con la società: il tecnico rimarrà alla guida dei blucerchiati fino a fine stagione.

Un vertice organizzato nel pomeriggio con la società ha confermato la permanenza di Dejan Stankovic alla Sampdoria, nonostante la pesante sconfitta di ieri a Firenze.

Un 5-0 che aveva fatto riflettere il tecnico e sembrava averlo indotto a lasciare la panchina. Nel post partita, infatti, aveva espresso la sua amarezza per la prestazione della squadra facendo capire di essere pronto a fare un passo indietro nel caso in cui il problema fosse lui.

Il tecnico serbo ha saputo tenere la barra dritta all'interno della squadra tranne rare eccezioni, come ieri, lottando tra mille difficoltà legate al futuro sempre più drammatico della società, che rischia il fallimento. La Serie B è quasi una certezza ma Stankovic ha sempre chiesto alla squadra di giocare con orgoglio senza mollare per onorare la maglia blucerchiata.

Subentrato a Marco Giampaolo ad inizio ottobre aveva firmato un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza.

La società, però, ha confermato la fiducia a Stankovic, offrendogli tutto l'appoggio possibile nell'incontro tenutosi a Bogliasco alla presenza del gruppo dirigenziale. Il tecnico rimarrà fino a fine stagione, con l'obiettivo di evitare altri risultati pesanti e traghettare la squadra all'ultima giornata, in attesa di scoprire cosa sarà della Sampdoria nella prossima stagione.