Roma, Wijnaldum: "Se il Psg mi chiederà di rimanere lo farò, Mourinho mi ha migliorato"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roma, Wijnaldum: "Se il Psg mi chiederà di rimanere lo farò, Mourinho mi ha migliorato"

Wijnaldum
WijnaldumAFP
Il giocatore della Roma (nella quale era arrivato in prestito) deve ancora da definire il suo futuro, che sembra sempre più lontano dalla capitale italiana.

"Il mio futuro non lo conosco ancora. Devo vedere il Psg. Ci sono molte cose da chiarire. Poi vedremo. Sui media si legge che ci sarà un nuovo allenatore, ma non sembra del tutto chiaro". Così Georginio Wijnaldum in un'intervista a L'Equipe ha parlato del suo futuro, dopo l'anno in prestito alla Roma, con il club giallorosso che a oggi non sembra intenzionato a riscattarlo.

E quando gli viene chiesto cosa farebbe se il Psg annunciasse di volerlo tenere, ha risposto: "Accetterei di tornare se me lo chiedessero".

Parlando dell'esperienza alla Roma, invece, ha aggiunto: "È stata una stagione breve dopo l'infortunio alla tibia. È durata solo tre mesi e mezzo. Sono tornato a Roma a dicembre, dopo essere stato in Olanda per la riabilitazione, ma il club mi ha aiutato molto in questo periodo e mi è piaciuto molto giocare lì".

Mentre parlando di Mourinho ha concluso: "La gente non lo conosce. Si dicono tante cose su di lui, ma è stato fantastico con me. Quando avevo bisogno di lui, potevo contare su di lui. Sono un calciatore migliore dopo che mi ha allenato".