Pomeriggio di pareggi: Empoli-Fiorentina e Udinese-Cagliari terminano entrambe sull'1-1

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pomeriggio di pareggi: Empoli-Fiorentina e Udinese-Cagliari terminano entrambe sull'1-1

I giocatori dell'Empoli esultano dopo il gol del pari
I giocatori dell'Empoli esultano dopo il gol del pariProfimedia
I Viola sprecano l'occasione di superare la Roma in classifica, mentre i sardi smuovono minimamente la classifica dopo quattro sconfitte di seguito

Empoli-Fiorentina 1-1

In vantaggio al 29esimo grazie a un acuto di Beltran, autore di un ottimo diagonale, la Fiorentina ha poi subito la reazione dell'Empoli, che nella ripresa ha trovato il pari grazie a un calcio di rigore trasformato da Niang al 56esimo. Il pari finale non accontenta nessuna delle due rivali in un derby toscano non troppo intenso nel quale gli ospiti hanno palesato nuovamente limiti strutturali in fase difensiva. Il misero punto ottenuto permette ai Viola di appaiarsi momentaneamente al sesto posto occupato dalla Roma, mentre gli empolesi allungano a due misure la distanza dal Verona terzultimo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Udinese-Cagliari 1-1

Un piccolo segnale di risveglio da parte del Cagliari di Claudio Ranieri, che dopo aver minacciato l'esonero è tornato sui suoi passi e sta provando a fare una scossa ai suoi. Il pari ottenuto al Dacia Arena è un risultato quantomeno positivo, anche perché arrivato in rimonta. Dopo il gol del vantaggio dei padroni di casa al 14esimo con Zemura, gli isolani hanno trovato il pari poco prima dell'intervallo grazie a un bel colpo di testa in inserimento di Gaetano, neo acquisto che sta già dando prova della sua efficacia. Con questo pari i sardi trovano finalmente un risultato utile dopo quattro sconfitte consecutive. 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore