Pioli: "Milan in partita fino 3-1,mi tengo primi 70', risultato troppo pesante per come giocato"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pioli: "Milan in partita fino 3-1,mi tengo primi 70', risultato troppo pesante per come giocato"

Stefano Pioli
Stefano PioliAFP
"Dispiace tantissimo per i tifosi, ma non avremo nessun contraccolpo psicologico. Siamo all'inizio e vogliamo essere competitivi fino alla fine". Dirigenza rossonera negli spogliatoi a fine partita.

"Peccato più grande? Aver preso gol quando sembrava potessimo sistemare le cose. Abbiamo avuto una discreta qualità ma disattenti sulle ripartenze".

"Meritatamente abbiamo accorciato perché la partita la stavamo facendo noi, eravamo in partita fino al 3-1 poi è finita. Nei primi quattro minuti avevamo palla solo noi": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli, ai microfoni di Dazn, dopo la pesante sconfitta per 5-1 nel derby.

"Siamo una squadra forte che può giocarsi una posizione di vertice"

"Possiamo fare meglio, lavoreremo molto. È normale in un inizio stagione avere qualche difficoltà. Mi tengo i 70 minuti, gli ultimi 15 sono da rivedere e cancellare. Usciamo battuti nettamente nel risultato ma siamo una squadra forte che può giocarsi una posizione di vertice.

"Dispiace tantissimo per i tifosi, ma non avremo nessun contraccolpo psicologico. Siamo all'inizio e vogliamo essere competitivi fino alla fine. Risultato troppo pesante per come giocato".

"Non dobbiamo chiedere scusa ai tifosi"

La dirigenza rossonera è andata negli spogliatoi del Milan dopo il ko per 5-1 con l'Inter. Lo conferma anche Stefano Pioli: "C'era, per stringersi attorno a noi. È chiaro che non possiamo essere felici", ammette Pioli. Che dopo il ko non vede la necessità di chiedere scusa ai tifosi. "No, non sono d'accordo", spiega l'allenatore rossonero. 

"Non volevamo perdere apposta il derby, prendere 5 gol dall'Inter. Serve chiedere scusa quando fai volutamente qualcosa di male. Non devo giustificarlo, è un dato che non siamo riusciti a cambiare".