Pioli: "Ciclo finito il mio? Inzaghi 12 mesi fa sembrava da buttare via, poi ha fatto quello che ha fatto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Pioli: "Ciclo finito il mio? Inzaghi 12 mesi fa sembrava da buttare via, poi ha fatto quello che ha fatto"
Stefano Pioli con Rafa Leao
Stefano Pioli con Rafa LeaoProfimedia
Il tecnico: "Io qui sto bene, dovremo finire il campionato bene e parlarne a bocce ferme"

"Son passato negli spogliatoi a provare a tirare su il morale. Sconfitta pesante, per tutto quello che c'è dentro ad essa. Ho provato a rinfrancare i miei giocatori, perché dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo una partita importante sabato. Purtroppo neanche questa volta siamo riusciti a pareggiare il derby", dice un Pioli mesto nel dopopartita di Milan-Inter.

Le parole di Pioli
Le parole di PioliStats Perform/AFP

Poi passa ad analizzare la sconfitta: "Non sono deluso dal punto di vista tattico, volevamo togliere la parità numerica e non essere troppo alto trovando poi spazio nelle ripartenze. L'Inter nel primo tempo ci ha fatto male col calcio d'angolo e nelle ripartenze. Volevamo difendere più bassi per non concedere quello che è successo nel secondo tempo con il secondo gol subito. Ci ha complicato la vita, ma la squadra ha lottato e non ha avuto fortuna negli episodi per trovare il pareggio".

Poi, alla domanda se il suo ciclo al Milan sia finito risponde: "Non lo so. Inzaghi 12 mesi fa sembrava da buttare via, poi ha fatto quello che ha fatto. Io qui sto bene, dovremo finire il campionato bene e parlarne a bocce ferme".