Lautaro: "Siamo nella storia. Spero di trovare un accordo con la società per il rinnovo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Lautaro: "Siamo nella storia. Spero di trovare un accordo con la società per il rinnovo"
Aggiornato
Lautaro Martinez
Lautaro MartinezČTK / AP / Luca Bruno
Il capitano dell'Inter racconta le sue emozioni dopo la vittoria dello Scudetto

"Mi viene da piangere perché abbiamo lavorato e sofferto tanto. Ci meritavamo questa allegria, la dedico alla mia famiglia che è in Argentina e ai miei figli". Queste le prime parole di Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ai microfoni di Dazn subito dopo la vittoria dell'Inter in casa del Milan, che è significato anche il trionfo matematico in campionato.

L'attaccante argentino, visibilmente emozionato, ha sottolineato come questo Scudetto sia stato importantissimo, nonostante sia il suo secondo con la squadra nerazzurra: "Nel calcio si può vincere e si può perdere, ma questa è una grande felicità. Avevo detto ai ragazzi che ci trovavamo in una situazione che non avevamo mai visto. Ora tutto lo stadio è nostro".

Lautaro Martinez
Lautaro MartinezCTK/AP/Stats Perform

Questo di oggi è il primo trionfo da capitano per Lautaro, che ne ha esaltato il valore: "Questa vittoria da capitano significa tantissimo per me. Portare questo gruppo alla vittoria è stato fantastico". Poi, sul prolungamento del contratto, l'argentino è stato sintetico, per poi sviare: "Oggi mi godo la vittoria, speriamo di trovare un accordo con la società. Oggi voglio godermi questa vittoria, è dal Giappone che stiamo lavorando tantissimo, abbiamo cambiato dodici giocatori. Abbiamo vinto la seconda stella, siamo entrati nella storia di questa società". 

Calha esulta

 "Sempre calmo, sempre paziente, sempre concentrato e ora ricompensato". Questo il messaggio sui social di Hakan Calhanoglu, uno dei grandi protagonista della cavalcata dell'Inter. Il turco ha festeggiato così su Instagram il suo primo trofeo di campione d'Italia.